Montevago, il neo Sindaco La Rocca assegna le deleghe agli assessori

Montevago, il neo Sindaco La Rocca assegna le deleghe agli assessori

Assegnate le deleghe assessoriali ai componenti della nuova giunta montevaghese guidata dall'on. Margherita La Rocca.

Gli assessori comunali hanno ricevuto le deleghe in base alle proprie competenze.
Il sindaco Margherita La Rocca Ruvolo, in un’intervista pubblicata sul Giornale di Sicilia, spiega così la distribuzione effettuata nei giorni scorsi: “Al bilancio e personale ho messo Giuseppe Rosalia in considerazione della sua laurea in economia e per la sua esperienza di revisore dei conti. A Giuseppe Arcuri, ingegnere, oltre la delega di vicesindaco ho dato turismo, agricoltura, promozione del territorio, attività produttive e protezione civile – ha detto il sindaco La Rocca – mentre Vito Saladino, da laureato in legge, si occuperà di pubblica istruzione, attività culturali, sport, spettacoli, politiche sociali e giovanili, pari opportunità, sanità e affari legali. Io ho trattenuto la delega ai lavori pubblici, al decoro urbano, al verde pubblico e tutela ambientale”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU