Montevago, Mauceri è il Presidente del Consiglio comunale. Eletti i membri dell'Unione Terre Sicane

Montevago, Mauceri è il Presidente del Consiglio comunale. Eletti i membri dell'Unione Terre Sicane

Si è svolta ieri sera la seduta d'insediamento del nuovo consiglio comunale di Montevago che ha visto giurare il neo sindaco Margherita La Rocca Ruvolo e i dodici consiglieri comunali.

Presidente del Civico Consesso è stato eletto il consigliere di maggioranza Nino Mauceri; alla maggioranza anche la vice presidenza del Consiglio comunale, andata a Liliana La Rocca.

Nel corso della seduta sono stati nominati anche i presidenti dei gruppi consiliari: Antonella Migliore per il gruppo di maggioranza “Montevago Popolare” e Vincenzo Infranco per il gruppo di minoranza “Uniti per crescere”.

Eletti, infine, anche i componenti dell’assemblea dell’Unione dei Comuni Terre Sicane: Antonella Migliore per la maggioranza e Nino Triolo per la minoranza.

Sia i consiglieri di maggioranza , sia quelli di minoranza hanno deciso, a fine seduta, di rinunciare al loro gettone di presenza.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU