Eleonora Licalsi è il nuovo segretario della sezione PSI di Poggioreale

Eleonora Licalsi è il nuovo segretario della sezione PSI di Poggioreale

Eleonora Licalsi, funzionario CPI di Castelvetrano, è il nuovo segretario della sezione PSI di Poggioreale. E’ stata eletta nel corso del 1 congresso comunale del partito, tenutosi martedì pomeriggio. Sono intervenuti: Vita Barbera, segretario provinciale PSI e l’onorevole Nino Oddo. Nel corso dei lavori eletti anche i componenti del direttivo. Sono: Gaetano De Gregorio, presidente, Margherita Salvaggio vice segretario, Girolamo Maniscalco e Paola Di Giovanni. Al congresso di Poggioreale hanno partecipato anche vari rappresentanti socialisti dei comuni vicini. Nel corso degli interventi è stato rimarcato lo stato di disagio socio-economico che vive una realtà periferica come Poggioreale.   Adesso tutti proiettati verso il congresso provinciale del PSI, in programma a Trapani il prossimo 22 maggio 2016.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU