Girolama Pendola nuovo presidente dell’Unione Comuni Valle del Belice

Girolama Pendola nuovo presidente dell’Unione Comuni Valle del Belice

“Fumata bianca” per quanto concerne l’elezione del nuovo presidente dell’Unione Comuni Valle del Belice. La nomina è scattata per Girolama Pendola, 50 anni, coniugata, operatore di sindacato Cgil-Camera del Lavoro, in atto consigliere comunale di Poggioreale nelle file del gruppo di maggioranza Progresso e Solidarietà. La sua  elezione è scaturita dalla riunione dei componenti del consiglio dell’Unione Comuni. La Pendola  durerà in carica un anno  e subentra a Nicolò Biondo di Santa Ninfa. Il consiglio dell’Unione dei Comuni si accosta così alla giunta dell’Unione guidata da Giuseppe Lombardino, sindaco di Santa Ninfa.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU