Il candidato alla presidenza dell'ARS, Cancelleri (M5S), in visita a Poggioreale

Il candidato alla presidenza dell'ARS, Cancelleri (M5S), in visita a Poggioreale

Incontro “pre-elettorale” di Gianfranco Cancelleri, candidato alla Presidenza della Regione Siciliana, per il Movimento 5 Stelle, con un folto gruppo di cittadini, agricoltori, pastori della Valle del Belice. Sono venuti da Salaparuta, Gibellina, Partanna, Santa Margherita di Belice, Sambuca, Roccamena, Montevago, La manifestazione si è tenuta all’interno dell’aula consiliare Cangialosi di Poggioreale. Ad accompagnare Cancelleri nel suo tour: Federica Argentati,  designato Assessore Regionale  all’Agricoltura e i candidati provinciali per il Movimento: Stefano Rallo, Sergio Tancredi, Giovanni Inglese, Flavia Fodale. Presenti in aula anche il sindaco di Salaparuta Michele Saitta e il vice sindaco di Poggioreale Antonino Vella. Nel corso dell’iniziativa sono state rimarcate, dal coro degli interventi, sopratutto le principali problematiche che investono i settori dell’agricoltura e della zootecnica nella Valle del Belice.  Il candidato a Governatore della Sicilia Cancelleri  si è impegnato, in caso di sua affermazione elettorale, a dare una soluzione immediata e positiva alla problematiche evidenziate.  Cancelleri ha preannunciato il ritorno in questa parte del Belice per visitare i ruderi di Poggioreale e il vicino centro di Salaparuta.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU