Poggioreale. Al via il piano triennale per la prevenzione della corruzione

Poggioreale. Al via il piano triennale per la prevenzione della corruzione

Via libera della giunta comunale di Poggioreale per l’approvazione del piano triennale per la prevenzione della corruzione e dell’illegalità 2016-2018. Il provvedimento è stato predisposto dal segretario comunale Calogero Calamia, responsabile della prevenzione della corruzione. Il piano è stato subito trasmesso ai responsabili di settore dell’ente per dare immediata attuazione alle misure contenute nello stesso. Tra le principali finalità del piano figurano: riaffermazione del principio costituzionale della buona amministrazione (buon andamento ed imparzialità), il recupero della fiducia dei cittadini ed imprese verso la P.A., contribuire alla crescita economica e sociale del territorio.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU