Poggioreale. Angela Palermo si dimette da consigliere comunale

Poggioreale. Angela Palermo si dimette da consigliere comunale

Pochissime righe per annunciare le sue dimissioni da consigliere comunale. Il gesto riguarda Angela Palermo del gruppo di minoranza “Tutti in Comune” che ha lasciato il banco del consiglio comunale di Poggioreale, a decorrere dallo scorso venerdì. “Io sottoscritta Palermo Angela, rassegno le mie dimissioni-si legge nella nota-da consigliere comunale a decorrere dalla data odierna, per motivi di lavoro”. La lettera è stata inviata al sindaco Lorenzo Pagliaroli, al presidente del consiglio comunale Girolamo Cangelosi, ai consiglieri del comune di Poggioreale. Con le dimissioni di Palermo, i rappresentanti dell’opposizione  Tutti in Comune passano da cinque a quattro. Mentre sono sette i consiglieri della maggioranza consiliare Progresso e  Solidarietà.   

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU