Poggioreale. Angelo Centonze è il nuovo responsabile comunale per l’ufficio ARO

Poggioreale. Angelo Centonze è il nuovo responsabile comunale per l’ufficio ARO

Nominato dal sindaco di Poggioreale Lorenzo Pagliaroli il responsabile comunale per l’ufficio ARO e responsabile unico del procedimento dell’ARO intercomunale sperimentale  denominato “Poggioreale-Salaparuta”. La scelta è caduta sull’architetto Angelo Centonze, già responsabile del settore tecnico del comune di Poggioreale. Il piano di intervento dell’ARO è stato approvato dal consiglio comunale di Poggioreale lo scorso mese di dicembre e dalla Regione Siciliana a marzo del 2015.

Nominati inoltre sempre dal sindaco Lorenzo Pagliaroli i componenti dell’Ufficio Unico dell’ARO Poggioreale-Salaparuta. Sono tutti dipendenti dei due comuni e precisamente:  il responsabile del settore tecnico del comune di Salaparuta, il geometra Gioacchino Coco, istruttore tecnico del comune di Poggioreale, Giuseppe Sansone, istruttore amministrativo del comune di Salaparuta, il segretario pro-tempore del comune di Poggioreale.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU