Poggioreale. Antonino Nicolicchia nominato assessore al Verde Pubblico e Protezione Civile

Poggioreale. Antonino Nicolicchia nominato assessore al Verde Pubblico e Protezione Civile

Il sindaco  “pidiessino” Lorenzo Pagliaroli ha provveduto a nominare il nuovo assessore comunale chiamato a sostituire l’ingegnere Salvatore Ippolito, dimessosi nei giorni scorsi. La scelta del sindaco è caduta su Antonino Nicolicchia, 34 anni, celibe, militante nel PD che ha ricevuto la delega al Verde Pubblico ed alla Protezione Civile. “Sono certo che il neo assessore Nicolicchia-dice il sindaco Pagliaroli-sarà in grado di apportare il suo prezioso contributo alla soluzione delle problematiche della nostra comunità, con particolare riferimento alle tematiche in materia di verde pubblico e protezione civile”. In precedenza Antonino Nicolicchia aveva espletato, per un anno, le funzioni di esperto del sindaco Pagliaroli.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU