Poggioreale. Approvate le tariffe per la tassa sui rifiuti (TARI) per il 2015

Poggioreale. Approvate le tariffe per la tassa sui rifiuti (TARI) per il 2015

Via libera del consiglio comunale di Poggioreale per quanto concerne l’approvazione tariffe per la tassa sui rifiuti (TARI) anno 2015. Il provvedimento è passato in aula con votazione unanime recependo anche un emendamento presentato dal presidente del consiglio comunale Girolamo Cangelosi. Semaforo verde anche per l’approvazione del piano economico e finanziario previsionale per l’anno 2015, esitato con cinque voti favorevoli. Rinviati invece due punti all’ordine del giorno riguardanti: l’approvazione del programma triennale opere pubbliche e relativo elenco annuale 2015 e l’ approvazione dello schema di convenzione e di regolamento per l’istituzione di una centrale unica di committenza tra i comuni di Petrosino, Favignana, Salaparuta e Poggioreale. Mentre sulla questione relativa all’approvazione del Piano di Intervento  dell’ARO sperimentale Salaparuta-Poggioreale per il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani, il sindaco Lorenzio Pagliaroli ha annunciato, in aula, che a giorni convocherà una riunione con tutti i consiglieri comunali per fornire a tutti i chiarimenti sul piano.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU