Poggioreale. Approvato lo schema di regolamento per l’installazione di ascensori e montacarichi

Poggioreale. Approvato lo schema di regolamento per l’installazione di ascensori e montacarichi

Approvato all’unanimità dal consiglio comunale di Poggioreale lo schema di regolamento per l’installazione e l’esercizio di ascensori e montacarichi sia per gli edifici pubblici che privati. Via libera anche per la presa d’atto del conferimento della cittadinanza onoraria al professore Riccardo Ascoli (Urologo, con la passione per la fotografia)  da parte del sindaco Lorenzo Pagliaroli e per le modifiche allo schema di convenzione con l’azienda Foreste per la concessione di terreni comunali.

Sono stati invece ritirati, per consentire maggiori approfondimenti di natura politica, i provvedimenti riguardanti: la gestione associata del servizio finanziario tra i comuni di Poggioreale e Salaparuta e la costituzione di una centrale unica di committenza tra i comuni di Petrosino, Favignana, Poggioreale e Salaparuta. In aula, il sindaco Pagliaroli ha risposto a tre interrogazioni presentate dal gruppo di maggioranza Progresso e Solidarietà, a firma del capogruppo Francesco Blanda.Le interrogazioni si riferivano: alla questione raccolta rifiuti solidi urbani, all’appalto per l’assicurazione degli automezzi comunali e alla refezione scolastica.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU