Poggioreale. Carmela Russo nominata assessore alle Politiche Sociali, Istruzione, Turismo e Spettacolo

Poggioreale. Carmela Russo nominata assessore alle Politiche Sociali, Istruzione, Turismo e Spettacolo

Nominato, dal sindaco di Poggioreale Lorenzo Pagliaroli, il nuovo assessore comunale, in sostituzione di Rosalinda Fazzino dimessasi lo scorso 10 novembre. E’ Maria Carmela Russo, pensionata, alla sua prima esperienza politico-amministrativa. Si occuperà di: Politiche Sociali, Istruzione, Turismo e Spettacolo. 

"La nomina dell’insegnante in pensione Carmela Russo - dice il sindaco Pagliaroli - vuole premiare il suo impegno profuso in questi anni nel campo del volontariato, con particolare riferimento alle problematiche della terza età. Sono sicuro che il neo assessore - conclude il sindaco - saprà portare avanti le deleghe assegnatele con spirito di sacrificio e nel migliore interesse della comunità poggiorealese. Colgo l’occasione, infine, per rivolgere un sentito ringraziamento all’ex assessore  Rosalinda Fazzino per la sua preziosa opera svolta in tre anni di vita amministrativa”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU