Poggioreale. Domani la presentazione di Sandra Sala, nuovo segretario comunale

Poggioreale. Domani la presentazione di Sandra Sala, nuovo segretario comunale

Il sindaco di Poggioreale Lorenzo Pagliaroli ha fissato la data per la presentazione ufficiale del nuovo segretario comunale, dottoressa Sandra Sala, al presidente del consiglio comunale e ai consiglieri comunali in carica. L’incontro si terrà venerdì 9 settembre 2016, alle ore 12, presso l’aula consiliare Cangialosi. Vi parteciperanno anche gli assessori comunali che compongono la giunta guidata dal sindaco Pagliaroli. Il neo segretario è alla sua prima esperienza nella qualità di segretario comunale. In precedenza ha prestato servizio presso il comune di Santa Ninfa come comandante della locale polizia municipale. La dottoressa Sala subentra al dottore Calogero Calamia passato a dirigere la segreteria comunale a Gibellina.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU