Poggioreale. Due sedute del consiglio vanno a vuoto

Poggioreale. Due sedute del consiglio vanno a vuoto

Due sedute di consiglio comunale di Poggioreale sono andate a “vuoto”. La prima, convocata per lo scorso 30 luglio 2015, non si è tenuta per mancanza del numero legale. Erano presenti  inizialmente otto consiglieri comunali (sei della maggioranza consiliare) poi il numero si è ridotto a quattro, con il presidente del consiglio comunale Girolamo Cangelosi che si è visto costretto a sciogliere la seduta per mancanza del numero legale rinviando il tutto al giorno successivo. Ma venerdì 31 luglio la musica non è cambiata. Anzi la seduta alla fine è andata deserta, essendo presenti solo in due: il presidente del consiglio comunale Girolamo Cangelosi e il capogruppo della minoranza Giovanni Vella. Il consiglio comunale era chiamato a pronunciarsi su importanti tematiche come: l’approvazione del Piano Economico Finanziario anno 2015, l’approvazione delle tariffe per la tassa sui rifiuti  (Tari 2015), la salvaguardia equilibri di bilancio esercizio provvisorio 2015, la riproposizione dell’impinguamento nel bilancio 2015 della somma necessaria alla compartecipazione al finanziamento del progetto esecutivo relativo all’adeguamento funzionale della biblioteca comunale e del Museo Etno-Antropologico in centro di promozione culturale e riqualificazione aree adiacenti”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU