Poggioreale. “Fumata nera” per l'approvazione di alcuni provvedimenti

Poggioreale. “Fumata nera” per l'approvazione di alcuni provvedimenti

“Fumata piuttosto nera” nell’ultima seduta del consiglio comunale di Poggioreale per quanto concerne alcuni provvedimenti posti all’ordine del giorno dal presidente del consiglio comunale Girolamo Cangelosi. In particolare non sono stati approvati i punti riguardanti: l’armonizzazione contabile-rinvio al 2016 per gli adempimenti in materia di contabilità economico patrimoniale e l’istituzione della centrale unica di committenza tra i comuni di Petrosino, Favignana, Poggioreale, Salaparuta. Infatti sui due punti si è registrata l’astensione del gruppo di maggioranza Progresso e Solidarietà mentre hanno votato a favore i rappresentanti della minoranza Tutti in Comune. Quest’ultimo voto non è stato però sufficiente a far passare i provvedimenti, come da regolamento. Mentre è stato rinviato il punto inerente la determinazione delle rate in acconto della tariffa TARI 2015. Rinvio proposto dal gruppo maggioritario per “maggiori approfondimenti e favorire un maggiore coinvolgimento della cittadinanza” sulla problematica .

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU