Poggioreale. Maggioranza e opposizione coese su IMU e situazione finanziaria

Poggioreale. Maggioranza e opposizione coese su IMU e situazione finanziaria

Approvati all’unanimità dal consiglio comunale di Poggioreale due documenti-ordini del giorno sulle problematiche riguardanti l’aliquota IMU sui “terreni agricoli e la gravissima situazione finanziaria dei comuni siciliani”. Pieno accordo tra gli opposti schieramenti: gruppo maggioritario Progresso e Solidarietà e gruppo minoritario Tutti in Comune nell’esprimere “pieno disappunto, malumore, malessere” in merito alle decisioni dei Governi nazionali e regionali sulle due problematiche evidenziate. Nel dibattito sono intervenuti il sindaco Lorenzo Pagliaroli, il presidente del consiglio comunale Girolamo Cangelosi, il capogruppo Tutti in Comune Giovanni Vella.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU