Il sindaco di Poggioreale Lorenzo Pagliaroli ha provveduto a nominare il quarto assessore comunale. Si tratta di Giovan Battista Nicolicchia (nella foto), ex dipendente enti locali, ora in stato di quiescenza. Si occuperà di Verde Pubblico e Servizi di Igiene Ambientale.
“Ho conosciuto Giovan Battista - esordisce il sindaco Pagliaroli - come dipendente comunale e ne ho potuto apprezzare la correttezza e una determinazione non comune. Unitamente ai componenti della giunta siamo entusiasti che abbia accettato la nomina ad assessore. Sotto la sua responsabilità politica andranno in pratica i servizi esterni ed il personale ad esso adibito. Sono sicuro che il neo-assessore-conclude il sindaco Pagliaroli-saprà svolgere questo delicato ruolo con la stessa capacità e dovizia che ha dimostrato in tanti anni di servizio nel nostro ente”.
Prima della nomina del nuovo assessore, si è provveduto a rimodulare la delega dell’assessore Antonino Nicolicchia che si occuperà di Protezione Civile e Affari Generali. Con la nomina del neo assessore si completa la squadra degli assessori, chiamata a coadiuvare il sindaco nella guida politico-amministrativa del paese.