Poggioreale. Niente approvazione programmazione opere pubbliche

Poggioreale. Niente approvazione programmazione opere pubbliche

Niente “fumata bianca” in consiglio comunale per l’approvazione del programma triennale delle Opere Pubbliche “2014-2016. Per tre sedute, infatti,  il consiglio comunale (convocato dal presidente Girolamo Cangelosi in seduta straordinaria ed urgente) non ha potuto contare su “una maggioranza” necessaria per l’approvazione del provvedimento causa l’assenza di consiglieri comunali degli opposti schieramenti. La mancata approvazione del programma potrebbe innescare momenti di tensioni e polemiche  tra  maggioranza ed opposizione.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy