Poggioreale. Nominati tre assessori, presto la nomina del quarto

Poggioreale. Nominati tre assessori, presto la nomina del quarto

Firmato dal sindaco di Poggioreale Lorenzo Pagliaroli il decreto di nomina tre assessori che andranno a comporre la nuova giunta comunale.  Un provvedimento che arriva dopo il precedente atto di “azzeramento” dell’ex giunta sempre da parte del sindaco Pagliaroli. In pratica, il sindaco ha riconfermato tre assessori su quattro. Ritornano, quindi, ad esercitare le loro funzioni: Antonino Vella, vice sindaco con delega all’Agricoltura, Antonino Nicolicchia, Protezione Civile e Verde Pubblico, Carmela Russo, assessore alle Politiche Sociali, Istruzione,Turismo e Spettacolo. Non è scattata invece la riconferma per Girolamo Maniscalco.

“A breve - precisa il sindaco Pagliaroli - procederò alla nomina di un quarto assessore comunale”.

Nei giorni scorsi, l’atto di azzeramento era stato motivato dal  sindaco sulla  base di valutazioni di opportunità politico-amministrativa, a seguito di verifica politica. 

“Non si è trattato - ribadisce il sindaco - di atto sanzionatorio né di atto che riguarda motivi personali o professionali legati ai singoli assessori. Il mio provvedimento  è stato dettato anche a garanzia della coesione e dell’unitarietà dell’azione di governo”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU