Poggioreale. Nominato il nuovo Revisore Unico

Poggioreale. Nominato il nuovo Revisore Unico

“Fumata bianca” in consiglio comunale per la nomina del nuovo Revisore Unico del Conto del comune di Poggioreale. La nomina, a scrutinio segreto su cinque richieste di disponibilità pervenute all’ufficio di segreteria comunale è scattata per Santo Nastasi di Castelvetrano che ha ricevuto sette voti favorevoli( presumibilmente da parte della maggioranza consiliare Progresso e Solidarietà), e quattro  schede bianche (probabilmente dal gruppo minoritario Tutti in Comune). Determinato anche il compenso annuo per il Revisore che ammonta a 3.000,00 euro più il rimborso spese di viaggio pari a un quinto del costo di carburante per ogni km di percorrenza. Il neo Revisore subentra a GiovanBattista Palazzotto che ha espletato le funzioni per tre anni. Rinviato  il punto all’ordine del giorno riguardante l’approvazione del piano di razionalizzazione delle Società Partecipate anno 2015. Non è passato invece il Regolamento per l’applicazione del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (COSAP). Il provvedimento ha ricevuto i soli quattro voti della minoranza mentre la maggioranza si è astenuta. Il sindaco Lorenzo Pagliaroli ha risposto a una interrogazione sull’accordo co-marketing per l’aeroporto di Birgi presentata dal capogruppo della maggioranza consiliare Francesco Blanda.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU