Poggioreale. Rosalinda Fazzino si dimette da assessore comunale: "Motivi personali"

Poggioreale. Rosalinda Fazzino si dimette da assessore comunale: “Motivi personali“

Rosalinda Fazzino si è dimessa da assessore comunale di Poggioreale. “Per motivi personali non riesco più a svolgere al meglio - scrive nella lettera indirizzata al sindaco Lorenzo Pagliaroli - questo impegnativo ruolo. Sono grata di avere preso parte  e di essere stata persona attiva di questo progetto politico che in questi tre anni - continua l’ex assessore - mi ha dato la possibilità di conoscere gente, la quale con grande fiducia e stima ha creduto in me. Sicuramente è stata una esperienza che mi ha fatto crescere e che mi ha dato l’opportunità di dare un contributo in più alla mia comunità poggiorealese. Pertanto - conclude Fazzino - ritengo doveroso ringraziare lei Signor Sindaco e la giunta comunale, il mio gruppo politico “Tutti in comune”, i dirigenti comunali e i dipendenti tutti”.

Rosalinda Fazzino, per oltre tre anni, ha guidato l’Assessorato  alle Politiche Giovanili, Sport, Turismo e Cultura. Nei prossimi giorni il sindaco Pagliaroli procederà alla nomina del nuovo assessore.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU