Poggioreale. Vito Urso lascia la carica di assessore all’interno, al suo posto Girolamo Maniscalco

Poggioreale. Vito Urso lascia la carica di assessore all’interno, al suo posto Girolamo Maniscalco

Vito Urso ha rassegnato le dimissioni dalla carica di assessore all’interno della giunta comunale di Poggioreale, guidata dal sindaco Lorenzo Pagliaroli. Urso ha affidato a pochissime righe (tre indirizzate al sindaco) il suo gesto. Ma sufficienti a spiegare i motivi delle sue dimissioni. “Il sottoscritto a causa impegni di carattere personale-scrive l’ex assessore-con la presente rassegna le proprie dimissioni dalla carica di assessore comunale. Tale decisione è da considerarsi irrevocabile”. Urso aveva ricevuto,  oltre due anni fa, la delega alle Attività Produttive. La sua surroga non si è fatta attendere. Il sindaco Pagliaroli ha nominato al suo posto Girolamo Maniscalco che in passato aveva già ricoperto incarichi assessoriali. “Nel ringraziare l’assessore Urso-dice il sindaco Pagliaroli-per l’attività svolta in questi due anni, auguro al suo successore Girolamo Maniscalco buon lavoro, sono sicuro che contribuirà alla soluzione dei problemi amministrativi a favore della comunità locale”. Il neo-assessore riceverà la stessa delega alle attività Produttive.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU