Tre nuove Consulte per Poggioreale: Giovani, agricoltura e Donne

Tre nuove Consulte per Poggioreale: Giovani, agricoltura e Donne

L’amministrazione comunale di Poggioreale intende attivare alcune consulte secondo quanto previsto dal vigente regolamento. La finalità è quella di favorire la partecipazione dei cittadini e delle varie categorie sociali per “collaborare”, a livello di espressione di pareri e proposte, con gli organi elettivi del comune. In particolare si procederà alla nomina di tre consulte: la Consulta Giovanile, la Consulta per l’Agricoltura e la Consulta Donne Pari Opportunità. La consulta giovanile dovrà essere formata da  rappresentanti di diverse categorie. Stessa prassi anche per la consulta Donne Pari Opportunità. Mentre la consulta per l’agricoltura dovrà essere costituita da un rappresentante per ogni associazione di agricoltori presente nel territorio comunale, un rappresentante di giovani imprenditori agricoli, un Perito Agrario e un Dottore in Agraria tutti residente nel comune.  Le relative richieste di adesione, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire al comune entro il prossimo 3 marzo 2015.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU