Bocciata la proposta del consigliere Lima per i pendolari

Bocciata la proposta del consigliere Lima per i pendolari

Presa di posizione del consigliere comunale di minoranza Francesco Lima che in una nota “lamenta la bocciatura da parte dei colleghi consiglieri di maggioranza della propria proposta di anticipare le somme per il rimborso degli abbonamenti agli studenti pendolari utilizzando altri fondi (riduzione indennità per amministratori e gettone per consiglieri comunali) del bilancio comunale nelle more del trasferimento delle relative somme da parte della Regione Siciliana.

“Evidentemente-scrive il consigliere Lima-per la maggioranza consiliare è più importante l’indennità degli amministratori e il gettone di presenza”.

    Farmacie di Turno

    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy