PSI: crescono le adesioni a Salaparuta e Poggioreale

PSI: crescono le adesioni a Salaparuta e Poggioreale

Cresce la presenza socialista nei comuni belicini del Trapanese. Dopo l'adesione avvenuta nei giorni scorsi dei consiglieri comunali di Gibellina Giovanni Bonasoro e Fabio Ragona e del vicesindaco Tommaso Tarantolo, oggi è la volta dei tre consiglieri comunali del vicino comune di Salaparuta a formalizzare l'adesione al PSI.

I consiglieri comunali  Antonino Cinquemani, Antonella Rizzuto e Anna Maria Crocchiolo hanno aderito al Partito socialista italiano.”Siamo convinti di questa scelta- hanno dichiarato i tre consiglieri- poiché l’on. Oddo è uno dei pochi politici che sa interpretare bene le istanze ed i bisogni del territorio e nello specifico della Valle del Belice, molto spesso dimenticata dalla politica”.

Soddisfazione è stata espressa dalla coordinatrice provinciale delle donne socialiste Daniela Virgilio. “Stiamo crescendo bene- ha sottolineato-, la presenza femminile e giovanile è fondamentale nel processo di cambiamento, nel segno della continuità, che sta attraversando il partito socialista nel nostro territorio”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU