Salaparuta. Anna Maria Crocchiolo eletta presidente della segreteria comunale del PSI

Salaparuta. Anna Maria Crocchiolo eletta presidente della segreteria comunale del PSI

Si è celebrato a Salaparuta il congresso comunale del PSI. I lavori si sono tenuti alla presenza dell’onorevole Nino Oddo, di Vita Barbera segretario provinciale del PSI, di Daniela Virgilio coordinatrice provinciale donne PSI. L’assemblea degli intervenuti ha eletto Anna Maria Crocchiolo, consigliere comunale di Salaparuta, alla carica di Presidente della segreteria comunale. Mentre Calogero Di Girolamo è stato eletto coordinatore. Nell’esercizio delle sue funzioni sarà coadiuvato dai vice Leonardo Ponzio e Antonino Zito. Fanno parte del coordinamento comunale del PSI anche Rosario Cangelosi, Antonino Cinquemani, Antonella Geraci, Paolo Musmeci, Giacomo Pizzolato, Luigi Di Girolamo, Francesca Cascio, Antonella Incandela, Antonella Rizzuto e Leonardo Tritico.  Nella foto da sinistra: Daniela Virgilio, Vita Barbera, Anna Maria Crocchiolo, Nino Oddo, Leonardo Ponzio, Calogero di Girolamo.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy