Salaparuta. Approvazione il regolamento per le riduzioni TARI 2015

Salaparuta. Approvazione il regolamento per le riduzioni TARI 2015

“Semaforo verde”  da parte del consiglio comunale di Salaparuta per l’approvazione del regolamento per le riduzioni di carattere sociale per la TARI 2015. Il provvedimento (rivolto ai cittadini ed alle famiglie che vivono in stato di disagio economico-sociale) è passato con i voti favorevoli (otto) della maggioranza consiliare “Salaparuta nel Cuore”. Mentre i rappresentanti dell’opposizione “Impegno e Responsabilità” (quattro) hanno votato contro. La riduzione per il pagamento della tariffa TARI verrà accordata con riferimento a quattro fasce di indicatore ISEE. Via libera anche per la variazione di assestamento generale al bilancio di previsione 2015. Per quest’ultimo provvedimento si è registrata l’astensione di un componente della maggioranza. Esitato favorevolmente anche il “recesso” dal servizio/funzione Ufficio Legale, demandato all’Unione Comuni Valle del Belice. Lo stesso è stato reinternalizzato presso il comune di Salaparuta. Nel corso dei lavori è stato osservato un minuto di raccoglimento per le vittime del recente attentato terroristico in Francia e per il grave lutto che ha colpito il sindaco di Poggioreale Lorenzo Pagliaroli.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU