Salaparuta. Consiglio comunale approva il rendiconto 2014

Salaparuta. Consiglio comunale approva il rendiconto 2014

Approvato dal consiglio comunale di Salaparuta il rendiconto 2014. L’importante provvedimento è passato con i soli voti (otto) della maggioranza consiliare “Salaparuta nel Cuore” mentre hanno votato contro  i rappresentanti (tre) della minoranza consiliare “Impegno e Responsabilità”. Nel corso della seduta sono intervenuti i consiglieri comunali d’opposizione Antonella Rizzuto e Salvatore Chiarenza che hanno denunciato tra le altre problematiche “l’alta tassazione che grava sui cittadini e il non rispetto degli impegni assunti in campagna elettorale, lo scorso anno, da parte del sindaco Michele Saitta”.  Il sindaco Saitta nel suo intervento di replica ha evidenziato come l’attuale mancanza di risorse  e di liquidità nelle casse comunali causa il blocco di alcune attività amministrative. “In queste condizioni-ha esclamato il sindaco-quello che abbiamo potuto fare l’abbiamo fatto. Io stesso sarei felice di potere abbassare le tasse per i nostri cittadini ma occorre che i tributi comunali vengano pagati da tutti per pagare meno tutti. Purtroppo in passato,  i cittadini non pagavano tutti le tasse”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU