Salaparuta. Determinate le rate di acconto per la tariffa TARI 2015

Salaparuta. Determinate le rate di acconto per la tariffa TARI 2015

"Disco verde” del consiglio comunale di Salaparuta per il provvedimento di determinazione delle rate di acconto per la tariffa TARI anno 2015. L’atto è stato votato solo dalla maggioranza consiliare “Salaparuta nel Cuore”  mentre la minoranza “Impegno e  Responsabilità” ha votato contro. Approvato anche il rinvio al 2016 degli adempimenti in materia di contabilità economico-patrimoniale. Nel corso della seduta il sindaco Michele Saitta ha risposto a quattro interrogazioni presentate dal consigliere comunale Antonella Rizzuto. Le interrogazioni riguardavano: l’assegnazione di risorse umane all’interno del comune, lo stato di salute del manto stradale nel centro abitato, il fenomeno dei pneumatici abbandonati, il fermo dello scuolabus.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU