Salaparuta. Nominato il nuovo responsabile del servizio finanziario del comune

Salaparuta. Nominato il nuovo responsabile del servizio finanziario del comune

Firmato dal sindaco di Salaparuta, Michele Saitta, il provvedimento di utilizzazione del ragioniere Raimondo Spera, dipendente del comune di Contessa Entellina, presso l’ufficio di ragioneria del comune di Salaparuta. Il funzionario svolgerà le funzioni di responsabile del servizio finanziario per 12 ore settimanali, fino al prossimo 31 dicembre 2016 salvo eventuale proroga. Il sindaco, inoltre, ha conferito l’incarico di Esperto, a titolo gratuito, al dottore Vito Montana, in materia di contabilità e di finanza locale, fino al 31 dicembre 2016. Ricostituito invece l’ufficio del piano comunale chiamato ad aggiornare e revisionare il Piano regolatore Generale del comune di Salaparuta. Sono stati individuati i dipendenti: Architetto Giuseppe Neri, Calogero Fontana, Vito Tusa, Giuseppe Li Causi, Pietrina Pirrello. A loro spetterà il compito di redigere il nuovo Piano Regolatore. Impegnata, infine,dai responsabili comunali competenti la somma di 109.885,64 da destinare al pagamento dei servizi di Energia Elettrica e Gas per le utenze comunali e per la pubblica illuminazione, a valere per l’anno 2016.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU