Salaparuta. Sara Butera è il nuovo Baby Sindaco

Salaparuta. Sara Butera è il nuovo Baby Sindaco

“Fumata bianca” per l’elezione del baby sindaco di Salaparuta. A rappresentare gli alunni della scuola media ed elementare è stata chiamata Sara Butera, frequentante la classe seconda della media ex G.Palumbo. Eletto anche il suo vice: è Giuseppe Milazzo, sempre della classe seconda media. “Ringrazio a tutti quelli che mi hanno votato-ha esclamato il neo baby sindaco- ed hanno avuto fiducia in me”.

Entrambi dureranno in carica un anno. A fine votazione è intervenuto “il baby consigliere comunale” Giuseppe Drago che ha evidenziato alcune problematiche riguardanti il funzionamento di strutture ricreative e sportive utilizzate anche dai giovanissimi. Alla manifestazione, tenutasi all’interno dell’aula consiliare, hanno partecipato  tra gli altri il vice sindaco “adulto” Rino Roccaforte che ha sostituito il sindaco Saitta assente per lutto, gli assessori comunali Peppe Palumbo, Gaetano Crapa, Francesca Santangelo. Nella foto: il vice baby sindaco Giuseppe Milazzo, il vice sindaco Rino Roccaforte, il baby sindaco Sara Sutera.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU