Salaparuta. Sorteggiati gli scrutatori per il referendum del 17

Salaparuta. Sorteggiati gli scrutatori per il referendum del 17

Sorteggiati gli scrutatori che opereranno a Salaparuta presso i due seggi elettorali in occasione del referendum del prossimo 17 aprile. Sono: Antonella Maltese, Marianna Navarra,  Caterina Sgrò nella sezione n. 1, poi Erasmo Bruno, Anna Maria Crocchiolo, Calogera La Fata nel seggio elettorale  n. 2. Sorteggiati anche le “riserve” sono:  Francesco Sellere, Marcello Tumminello, Ninfa Maria Oliveri, Giuseppe Siragusa. Le operazioni di sorteggio sono state coordinate dalla commissione elettorale comunale. A Salaparuta  i seggi elettorali sono ubicati all’interno della scuola elementare, largo Cristoforo Colombo.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU