Si è insediato il nuovo segretario del comune di Salaparuta

Si è insediato il nuovo segretario del comune di Salaparuta

Si è insediato lo scorso 1 agosto il nuovo segretario del comune di Salaparuta. E’ l’avvocato Anna Moro proveniente dal comune di Artegna (UD). La funzionaria è stata presentata dal sindaco Michele Saitta ai responsabili di settore, dipendenti del comune salitano, assessori e consiglieri comunali, al presidente del Consiglio Comunale, al Comandante della locale stazione carabinieri. “Sono molta contenta dell’accoglienza ricevuta-dice l’avvocato Moro-mi appresto ad iniziare questa nuova esperienza siciliana con entusiasmo”. Il neo segretario Moro prende il posto dell’avvocato Giuseppe Vinciguerra.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy