Si è insediato il nuovo segretario del comune di Salaparuta

Si è insediato il nuovo segretario del comune di Salaparuta

Si è insediato lo scorso 1 agosto il nuovo segretario del comune di Salaparuta. E’ l’avvocato Anna Moro proveniente dal comune di Artegna (UD). La funzionaria è stata presentata dal sindaco Michele Saitta ai responsabili di settore, dipendenti del comune salitano, assessori e consiglieri comunali, al presidente del Consiglio Comunale, al Comandante della locale stazione carabinieri. “Sono molta contenta dell’accoglienza ricevuta-dice l’avvocato Moro-mi appresto ad iniziare questa nuova esperienza siciliana con entusiasmo”. Il neo segretario Moro prende il posto dell’avvocato Giuseppe Vinciguerra.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU