Anche a Salemi nasce il coordinamento Donne PSI. Giusy Marchese è la responsabile

Anche a Salemi nasce il coordinamento Donne PSI. Giusy Marchese è la responsabile

Si amplia la rappresentanza femminile nella Valle del Belice. Anche a Salemi infatti è stato costituito  il coordinamento donne del PSI. La referente è Giusy Marchese che alle elezioni amministrative dello scorso maggio era stata candidata nella lista “Partito della Rivoluzione- Sgarbi” ottenendo 78 preferenze. L’incarico le è stato conferito dalla coordinatrice provinciale donne socialiste Daniela Virgilio nel corso di un incontro con i vertici provinciali del partito.

“Il gruppo delle socialiste continua a crescere avvalendosi di donne tenaci,   decise a spendersi per il proprio territorio- dichiara la segretaria provinciale del PSI, Vita Barbera-  Anche nella Valle del Belice, l’aumento delle adesioni al PSI, in termini quantitativi e qualitativi, conferma ancora una volta come tanti cittadini condividano il nostro progetto politico di sviluppo, specialmente in questo lembo della provincia di Trapani troppo spesso dimenticato dalle istituzioni”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU