Sambuca, Consiglio Comunale: si dimette Adele Pumilia

Sambuca, Consiglio Comunale: si dimette Adele Pumilia

E' stata eletta al Consiglio d'Amministrazione dell'Università di Palermo: per questa ragione, la giovane studentessa sambucese, Adele Pumilia, che alle scorse elezioni amministrative del 9 e 10 giugno 2013 era stata eletta anche al consiglio comunale della propria città, ha dovuto rassegnare le dimissioni per ragioni di incompatibilità tra le due cariche.

Al suo posto si è insediato il primo dei non eletti della lista "Sambuca nel cuore", il sig. Paolo Buscemi. Il giuramento è avvenuto nella scorsa seduta del consiglio comunale.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy