Santa Margherita. Difesa del territorio nel consiglio comunale di stsera

Santa Margherita. Difesa del territorio nel consiglio comunale di stsera

Seduta consiliare in sessione ordinaria domani sera nell’aula consiliare Rosario Livatino. Ben nove i punti posti all’ordine del giorno dal Presidente Francesco Ciaccio. Fra i punti all’esame dei 15 consilieri la presa d’atto delle modifiche e correzioni apportati agli elaborati del Piano Regolatore generale  e del  Regolamento edilizio comunale, le variazioni di assestamento generale al bilancio di previsione esercizio finanziario 2014. All’esame anche quattro riconoscimenti di debiti fuori bilancio ed infine una mozione riguardante la Difesa del territorio e dell’ecosistema contro le trivellazioni nel canale di Sicilia. A gran voce viene richiesta la revisione del decreto “ Sblocca Italia” e l’abrogazione art.38 che porterebbe alle trivellazioni nella costa agrigentina.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU