M5S: prime fibrillazioni tra i grillini dopo il voto delle regionali

M5S: prime fibrillazioni tra i grillini dopo il voto delle regionali

Durante l'ultima puntata de La Giostra, su TRS, sono sorti alcuni dissidi all'interno del movimento grillino saccense. All'esponente del movimento 5 stelle Emma Giannì, candidata alle amministrative (rectius regionali,ndr), ottenendo, a Sciacca, 344 voti, non è piaciuto come sono andate le cose all'interno del movimento. Sostiene che il metup costituitosi nello scorso mese di giugno ha sostenuto Matteo Mangiacavallo, mentre avrebbe dovuto votare la lista. Giannì aspica, comunque, un chiarimento.

Paolo Porretta, portavoce del Metup Sciacca 5 Stelle, osserva: “Noi abbiamo appoggiato Mangiacavallo e siamo pienamente soddisfatti del risultato. Loro Emma Gianni. Ritengo, comunque, che il risultato complessivo ottenuto rappresenti la vittoria di tutti”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU