Regionali, spoglio al 20%: Crocetta in testa, segue Musumeci. M5S avanti

Regionali, spoglio al 20%: Crocetta in testa, segue Musumeci. M5S avanti

Ad un quinto dello scrutinio ci sono già dei primi dati consolidati: il candidato di Pd e UdC è in testa con il 31,44%, mentre il candidato di PdL, Pid-Cantiere Popolare e La Destra, Nello Musumeci si attesta al 26,11%. Terzo il candidato del movimento cinque stelle, Giancarlo Cancellieri (17,5%) che stacca di un punto, 16%, Miccicchè (MpA, Grande Sud e Fli).

Il PdL crolla nelle preferenze dimezzando i consensi rispetto alle scorse regionali,13,46%, mentre il primo partito in Sicilia è il movimento cinque stelle con il 14,2%. Segue il Pd con il 13,3% e l'UdC con il 10%. 

Non superano il 5% Idv, Sel, Fli

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU