San Raffaele Giglio di Cefalù: il neo commissario straordinario incontra le istituzioni

San Raffaele Giglio di Cefalù: il neo commissario straordinario incontra le istituzioni

E’ già al lavoro il neo commissario dell’ospedale di Cefalù, Nenè Mangiacavallo che oggi ha incontrato i vertici istituzionali, quali il dirigente del commissariato di Polizia, Manfredi Borsellino, il capitano dei Carabinieri, Enrico Vecchio, il comandante della Tenenza della Guardia di Finanza, Giuseppe Altilio e infine il vescovo di Cefalù, mons. Vincenzo Manzella. Con il sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, l’incontro era già avvenuto all’atto dell’insediamento; il comune è tra i partner fondatori del San Raffaele Giglio.
“Lavorare per una sanità che possa proiettare l’ospedale di Cefalù anche in ambito internazionale sfruttando la favorevole posizione della Sicilia nel Mediterraneo”. Questo uno degli obiettivi esposti dal neo commissario straordinario del San Raffaele Giglio, nell’ottica di un potenziamento della struttura sanitaria.
Si stanno già organizzando anche delle attività rivolte al territorio come la manifestazione fissata per lunedì 11 di febbraio, alle ore 16.30, all’ospedale,  in occasione della “Giornata del Malato”.
 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU