Menfi. Domani mattina il Lions Club in Piazza per visite gratuite dell'udito

Menfi. Domani mattina il Lions Club in Piazza per visite gratuite dell'udito

Nuova attività per il Lions Club di Menfi. Anche a Menfi sarà presente, per la prima volta, il camper Lions per effettuare screening gratuiti per il controllo dell'udito e dell'orecchio. Chiunque volesse controllare l'udito e l'orecchio può recarsi domenica 15 marzo 2015 dalle ore 9.00 alle ore 14.00 in Piazza Vittorio Emanuele.

Il medico otorino laringoiatra che effettuerà gratuitamente le visite e che ha dato la sua cortese disponibilità è il dottore SAVERIO ARDIZZONE.
Al dottore Ardizzone per la benevola collaborazione, un sentito ringraziamento.

"Continuiamo l'impegno che anima i cuori dei Lions del club di Menfi, - dichiara Anna Maria Napoli, Presidente Lions Club Menfi - con la convinzione che ciò che conta è mettere molto amore in ciò che si fa".
 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU