Menfi. In pagamento i rimborsi carburante per le famiglie dei soggetti diversamente abili

Menfi. In pagamento i rimborsi carburante per le famiglie dei soggetti diversamente abili

Da domani saranno in pagamento a Menfi i rimborsi per le spese di carburante, per le famiglie dei soggetti diversamente abili che affrontano la necessità di accompagnare i propri familiari nei centri di riabilitazione fuori città.

A comunicarlo è l'Assessore alle Politiche Sociali, Dott.ssa Carmen Amico, che per sopperire al ritardo da parte della Regione Siciliana, ha presvito l'erogazione di un contributo complessivo di 11.195,64 euro concesso alle famiglie di Menfi aventi diritto per il primo trimestre 2014,.

L’erogazione è resa possibile in virtù del fatto che il Comune di Menfi ha deciso di anticipare le somme in attesa della complessiva erogazione da parte dell’Assessorato Regionale alla Famiglia e alle Politiche Sociali.

"Mi è sembrato doveroso intervenire a supporto di tutte quelle famiglie di Menfi che pur avendo il diritto al contributo per il rimborso carburante non lo percepivano da ben 19 mesi; sono consapevole che il mio intervento, volto ad anticipare il primo trimestre 2014, non risolva interamente il disagio ma è un passo avanti, è la palese dimostrazione che l'amministrazione comunale lavora per non lasciare indietro nessuno", così afferma l'Assessore alle Politiche Sociali, Dott.ssa Carmen Amico.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU