Menfi. LILT, Prevenzione del tumore al seno: Palazzo Pignatelli si tinge di rosa

Menfi. LILT, Prevenzione del tumore al seno: Palazzo Pignatelli si tinge di rosa

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori LILT ha lanciato la ventiquattresima edizione della campagna nazionale di prevenzione del tumore al seno “LILT for Women – Campagna Nastro Rosa 2016”.  Durante tutta la Campagna sarà rinnovato e ampliato il consueto impegno della Sede Centrale della LILT, delle 106 Sezioni Provinciali e degli oltre 300 Punti Prevenzione (ambulatori), per assicurare informazioni, consulenze, visite senologiche ed esami strumentali per la diagnosi precoce, gratuiti. Ad oggi, infatti, questi sono gli strumenti più efficaci per combattere il cancro alla mammella e poter conseguire una percentuale di guaribilità superiore al 90%.
Il Comune di Menfi, la Consulta Giovanile e la Consulta delle donne di Menfi, aderendo all'iniziativa, hanno deciso, insieme all'ASD Dream Dance di Valeria Starrabba e, naturalmente, alla sezione locale della LILT, di enfatizzare l'importanza della campagna di prevenzione illuminando di rosa Palazzo Pignatelli, in piazza Vittorio Emanuele. La cerimonia di accensione avrà luogo domani, 1 ottobre, alle 19:30.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU