Menfi. Servizio di radiologia. Direttore della ASP: "Disposta la ripresa delle attività"

Menfi. Servizio di radiologia. Direttore della ASP: “Disposta la ripresa delle attività“

Il servizio di radiologia presso il Poliambulatorio di Menfi è stato ripristinato. A seguito della nota del Sindaco di Menfi, arch. Vincenzo Lotà, con la quale si sollecitava la ASP di Agrigento a porre in essere, con urgenza, tutti gli adempimenti necessarî al ripristino di un servizio così essenziale per le cittadinanze di Menfi e dei Comuni limitrofi, il dott. Trigona, Direttore della ASP, ha prontamente risposto che "è stata già disposta la ripresa delle attività del servizio di Radiologia del PTE di Menfi in seguito al ripristino della funzionalità delle apparecchiature interessate con la fornitura del materiale di consumo necessario". Con questa dichiarazione ufficiale il Poliambulatorio di Menfi vede reintegrate la sua efficienza ed il suo pieno ruolo di presidio sanitario per il territorio.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU