Menfi. Servizio di radiologia fermo da luglio. Il comune sollecita l'ASP

Menfi. Servizio di radiologia fermo da luglio. Il comune sollecita l'ASP

Chiuso dal 25 luglio scorso, a causa si un guasto dell'apparecchiatura radiologica, l'assenza del servizio di radiologia ha causato una non pochi disagi ai menfitani. Considerato che l'apparecchiatura necessaria all'erogazione del servizio è stata non solo acquistata dalla ASP di Agrigento, ma anche debitamente collaudata, non sussistono più motivazioni o difficoltà di sorta per riaprire l'Unità di Radiologia presso il Poliambulatorio di Menfi. Il Sindaco di Menfi, arch. Vincenzo Lotà, ha dunque provveduto ufficialmente a sollecitare la ASP di Agrigento perché venga ripristinata, con urgenza, la piena efficienza del servizio al fine di garantire il diritto alla salute dei cittadini. 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU