Menfi. Un vino per aiutare i bambini autistici, nasce "Ciàtu"

Menfi. Un vino per aiutare i bambini autistici, nasce “Ciàtu“

Un vino per aiutare i bambini autistici, a Menfi nasce una iniziativa di solidarietà il cui obiettivo è di far aprire uno sportello riabilitativo che si prenderà cura dei piccoli pazienti autistici ed assisterà le loro famiglie. "Oltre Vino" è il titolo del progetto promosso dall'Istituto Walden, cooperativa che prende in carico bambini maltrattati e disabili e Cantine Barbera. Il vino "Ciàtu", un Alicante in purezza prodotto da Cantine Barbera, sarà il protagonista di questa operazione di raccolta fondi. "Ciàtu è ciò che accomuna noi esseri viventi. Questo vino è un atto d'amore nei confronti dei bambini autistici", spiega Marilena Barbera.

Guarda il video su La Repubblica

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU