Una menfitana nel team premiato al 76° Congresso Nazionale di Cardiologia

Una menfitana nel team premiato al 76° Congresso Nazionale di Cardiologia

C'è anche la menfitana Linda Pisano nella “squadra” del cardiochirurgo Giovanni Ruvolo, tra le protagoniste del 76° Congresso nazionale della Società Italiana di Cardiologia che si è concluso nei giorni scorsi a Roma. Tra i “10 migliori abstract” premiato il lavoro scientifico intitolato SPORADIC ASCENDING AORTIC ANEURYSM: IS IT THE DIAMETER OF ASCENDING AORTA A GOOD CRITERIA FOR SURGICAL INDICATION?, a cura di Linda Pisano, C.R. Balistreri, Fabio Triolo, V. Argano, Sara Vacirca, Giovanni Ruvolo del policlinico “Giaccone” di Palermo.

Durante la sessione di cardiologia interventistica al 76° Congresso Sic il prof. Ruvolo, presidente dell’associazione onlus A Cuore Aperto impegnato in progetti per la prevenzione e la promozione della salute tra la Sicilia e l’Africa, è stato chiamato a relazionare su “La terapia della valvulopatia mitralica può diventare un argomento di cardiologia interventistica”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU