Poggioreale e Salaparuta. Chiusura di scuole ed edifici comunali per disinfestazione

Poggioreale e Salaparuta. Chiusura di scuole ed edifici comunali per disinfestazione

Resteranno chiusi per tre giorni, dal 8 al 10 febbraio 2016, gli uffici comunali (dal 9 al 10 febbraio a Salaparuta), e le scuole di ogni ordine e grado di Poggioreale e Salaparuta. Lo hanno disposto, con apposita ordinanza, il sindaco di Poggioreale, Lorenzo Pagliaroli, e il sindaco di Salaparuta, Michele Saitta. La chiusura riguarderà anche l’ufficio di collocamento di Poggioreale. Sempre a Poggioreale, l’ufficio tecnico comunale è stato incaricato di dare esecuzione al provvedimento sindacale. A Salaparuta, le scuole materna, elementare e media, scuola materna parrocchiale resteranno chiuse tre giorni, dal 8 al 10 febbraio. Mentre i locali comunali nei giorni 9 e 10 febbraio. L’utilità e l’opportunità di procedere alla disinfestazione è stata comunicata dal Responsabile del Distretto di Igiene Pubblica dell’Asp di Trapani. La disinfestazione sarà effettuata in coincidenza con il periodo di carnevale che registra una frequenza scolastica quasi nulla.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU