Salemi, Milazzo nuovo direttore dell'UOC di Medicina e lungodegenza del Vittorio Emanuele

Salemi, Milazzo nuovo direttore dell'UOC di Medicina e lungodegenza del Vittorio Emanuele

Il dott. Giuseppe Milazzo è il nuovo direttore dell’Unità Operativa Complessa (UOC) di Medicina e lungodegenza dell’Ospedale Vittorio Emanuele III di Salemi

Milazzo, da sempre impegnato sia nella gestione della salute della popolazione sia nella difesa e promozione della gastroenterologia, dal marzo del 2012, dopo un impegno a livello regionale prima e nazionale dopo, è segretario-tesoriere dell’Associazione Italiana Gastroenterologi ed endoscopisti digestivi Ospedalieri (AIGO), la maggiore società scientifica italiana di gastroenterologi che raccoglie nel Paese oltre 2000.

In questa veste nel febbraio 2015 è stato parte della delegazione di AIGO che a Buenos Aires ha sottoscritto un accordo internazionale tra l’Associazione e SAGE, la principale società scientifica di gastroenterologia in Argentina, per lo sviluppo della disciplina e lo scambio di professionisti.

Da segnalare, infine il suo impegno nell’integrazione tra strutture sanitarie e territorio, come testimonia l’adozione e l’attivazione nella sua Unità presso l’Ospedale di Salemi di percorsi terapeutici assistiti.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU