Menfi. Il 27 marzo uscirà il 2° singolo di Deborah Italia: "La bufera degli amanti"

Menfi. Il 27 marzo uscirà il 2° singolo di Deborah Italia: “La bufera degli amanti“

Riflettori accesi sulla showgirl Deborah Italia, originaria di Menfi. Il prossimo 27 marzo, giorno di Pasqua, uscirà infatti il suo secondo singolo: ”La bufera degli amanti”. “Il brano - dice la cantante - parla dell’amore più famoso al mondo: quello degli amanti Paolo e Francesca della Divina Commedia. Ho scelto questo passo perché a me, ma come credo a molti e allo stesso Dante, è capitato di pensare in quale momento l’amore, sentimento in sé positivo, ci possa indurre al peccato. Quante volte ci troviamo profondamente turbati, in profondo conflitto interiore. Quante volte ci troviamo a condannare la passione, viverla in maniera peccaminosa, come un qualcosa che porta alla dannazione. Una storia che è e rimarrà sempre attuale…il classico triangolo amoroso”.

Il disco è venuto fuori dalla collaborazione di Deborah Italia con il maestro Lorenzo Sebastianelli. La produzione é della Macrì Productions. Quest’anno Deborah Italia ha partecipato al Carnevale di Sciacca, nelle vesti di presentatrice. Attualmente sta lavorando all’uscita del suo prossimo EP. 

Due anni fa invece ha vinto il 1° premio al concorso canoro nazionale Poggio Bustone con il brano: ”Il circo degli assenti” insieme a Giovanni Dall’O. L’artista menfitana ha alle spalle la partecipazione nel corpo di ballo di Domenica In (edizione 2002-2003) anche come cantante, esperienza cinematografica nel film: ”Ho visto le stelle” di V.Salemme, televisione in: ”Padri e Figli, Capitano in fondo al mar, Salotto Magico,Cinecittà Days, Kiss and Glamour”. E poi ancora: teatro in “Marie Galante” e la “Locandiera”, esibizioni canore alla Bussola di Viareggio, alla Capannina (Forte dei Marmi), Art Cafè (Roma), sfilate di moda a Roma, Milano, Norimberga. Deborah Italia vive a Roma ormai da diversi anni e vanta il possesso della Laurea in Arti e Scienze dello Spettacolo.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU