Nona edizione del concerto del 1° Maggio a Porto Palo di Menfi.

Nona edizione del concerto del 1° Maggio a Porto Palo di Menfi.

La splendida località turistica di Porto Palo di Menfi ospiterà la nona edizione del Concerto del 1 Maggio organizzata dai sindacati CISL, UIL e CGIL in collaborazione con il Comune di Menfi.
La kermesse musicale, con la direzione artistica di Paolo Libasci (segretario provinciale organizzativo UILA-UIL), e la partecipazione del Comune di Menfi, a partire dalle ore 15:00, ospiterà numerosi gruppi siciliani, tra cui i Bottega Retrò, The Jackhammer, Enigma, Mepral, Euphoria, The Slash, Sensazione Sonora, The Barbed, Five Drops, Mr. Evil, Free Sound.
Una giornata di musica live condotta dall'esperto Lilian D'Anna per festeggiare i lavoratori ma che ha soprattutto il fine di promuovere e favorire l'aggregazione giovanile e la promozione del territorio. Durante la manifestazione le OO. SS ringrazieranno, con delle riconoscenze sociali, alcune associazioni di volontariato e sportive operanti nel territorio menfitano.
Il Concerto del 1 Maggio a Porto Palo di Menfi sarà trasmesso in diretta sulle frequenze e streaming audio/video sul sito radiofutura.it da Radio Futura Network.
Per maggiori info: -> http://concerto1maggio.altervista.org/

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy